LA NUOVA COMUNICAZIONE DI AVIS PROVINCIALE COMO

Da gennaio 2023 Avis Provinciale Como ha scelto come partner Akra Studios per informarvi su iniziative, dati e curiosità, in modo da rendervi sempre più partecipi e consapevoli dell’importanza di donare sangue.
Akra Studios infatti collaborerà nella gestione dei contenuti per la comunicazione, dai social al sito web. Gli scopi da raggiungere sono molteplici: il primo e più importante è quello di entrare in contatto con un numero sempre maggiore di giovani, concentrandosi soprattutto nella fascia di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Per questo abbiamo deciso di focalizzare la nostra comunicazione su Instagram, grazie ad una pagina dedicata e aggiornata settimanalmente.

Il secondo scopo è quello di aumentare il numero degli iscritti, grazie ad una comunicazione efficace che non sia solo online ma anche con eventi sul territorio.

Il terzo scopo è quello di rendere protagonisti i volontari che già oggi si dedicano con grande entusiasmo ad Avis. Saranno loro i protagonisti di foto, video e interviste. Seguiteci per rimanere aggiornati su tutte le novità!

ALTRE NEWS

#IODONOPLASMA

#IODONOPLASMA

Secondo il primo monitoraggio del Centro Nazionale Sangue, nell’anno appena