Iscriviti

Il primo passo per diventare volontario AVIS è iscriversi.
Per fare ciò è possibile compilare il form sottostante, scegliendo tra le sedi quella a te più idonea, oppure recarsi presso la sede AVIS Provinciale Como negli orari di apertura.
In seguito alla compilazione del modulo, nel giro di qualche giorno, verrai contattato/a per prenotare la Visita di Idoneità, un controllo medico approfondito, come spiegato nella pagina come funziona.

Domanda di iscrizione

Campi obbligatori

Campi facoltativi

Residenza

Domicilio

CHIEDE di essere iscritto come VOLONTARIO
all’Avis Provinciale di COMO

con sede in Via Fornace, 1

E-mail info@avisprovincialecomo.it

tel 031 303267

e di aderire all’Avis Provinciale di COMO

e di aderire all’Avis Regionale LOMBARDIA

e al’AVIS Nazionale, con sede in viale Enrico Forlanini, 23 – 20134 Milano

E-mail: avis.nazionale@avis.it

Tel. 02 70006795.

Ai sensi del GDPR, dichiaro di aver preso visione dell’informativa ed esprimo il mio libero e informato consenso al trattamento dei miei dati personali. In particolare, acconsento ai trattamenti per le finalità dalla 1 alla 4 dell’Informativa, in quanto obbligatori per l’erogazione del servizio. Per gli altri punti:

1. Comunicazioni: convocazione alla donazione, mediante chiamata telefonica coinvolgendo eventualmente i familiari che raccogliessero la comunicazione, o invio di messaggio multimediale (SMS, Whatsapp, ecc.), effettuata da personale incaricato:
    • Acconsento al trattamento dei dati.
    • Non acconsento al trattamento dei dati.
  2. Informazione: invio di materiale informativo dell’Associazione e di comunicazioni (comprese le newsletter):
    • Acconsento al trattamento dei dati.
    • Non acconsento al trattamento dei dati.