Giornata mondiale del donatore di sangue

giornata mondiale del donatore di sangue

Oggi è la giornata mondiale del #donatoredisangue e la festeggiamo con l’ultimo video delle ragazze del #caioplinio

Con questo video chiudiamo il trittico di reels su Instagram che abbiamo realizzato con gli studenti dell’ Istituto Tecnico Economico Statale “Caio Plinio Secondo”, un modo per coinvolgere gli studenti e le studentesse in un percorso che attraverso i social e il videomaking li porti a confrontarsi con temi come la solidarietà, il dono, l’altruismo e la responsabilità.

Grazie alla docente @elena_cantaluppi e a tutto l’istituto per aver voluto partecipare a questa campagna.
E grazie soprattutto agli allievi che si sono messi in gioco!

@caioplinioinfo
@caio_rappresentanti.istituto
@caiopliniomemes
@caioplinio_2a
@caiospotted

#donaresangue #avisprovincialecomo #avis #beavis #bedifferent #volontariato #ovvioche #trendingreels

#beavis #bedifferent #volontariato #avis

ALTRE NEWS

Avis al Sanferock 2024

Avis presente al #sanferock edizione 2024! Grazie agli organizzatori della @consultagiovanitavernerio per averci ospitato!